Il Circolo Legambiente Reggio Calabria "Città dello Stretto", Pro Loco Reggio Sud e I.C. Cassiodoro - Don Bosco di Pellaro organizzano insieme l'iniziativa di pulizia dai rifiuti nell'ambito della campagna "Spiagge e Fondali Puliti" di Legambiente. Appuntamento sabato 5 aprile alle ore 9:00 presso il rettilineo di Punta Pellaro, davanti all’area info Pro Loco. Unisciti a noi!
Giunta alla 35esima edizione, ritorna la campagna nazionale di Legambiente: "Spiagge e Fondali puliti" 2025. L'appuntamento a Crotone è venerdì 9 maggio alle ore 9.30 sul lungomare cittadino fronte Piazzale Ultrà, dove volontar*, cittadin*, scuole ed istituti della città, con la compartecipazione dell'Amministrazione comunale, puliranno il lungomare dai rifiuti. Non mancate!
I bambini e le bambine delle terze, quarte e quinte della scuola primaria Frasso, insieme a Legambiente Corigliano-Rossano, si prendono cura dell’arenile del lungomare di Corigliano Rossano, a Sant'Angelo, partecipando alla campagna “Spiagge e fondali puliti”. Un gesto concreto per proteggere il mare, difendere la biodiversità e custodire con amore i preziosi gigli di mare che crescono tra le dune. Un’iniziativa per imparare sul campo che ogni piccolo gesto può fare la differenza.
Newsletter
Vuoi ricevere la newsletter del Volontariato di Legambiente?